Non ho capito: bastoncini findus.
Piccolo Max
2005-05-20 12:45:23 UTC
Non ho capito.

Compravo i Findus perchè sapevo che erano i migliori.
Vado alla Conad e vedo i bastoncini Conad.

Costavano di meno cosi ho pensato:
forse faranno schifo.

Ed incuriosito (!) li ho comprati.

Ebbene:
era più buoni dei findus.

Ora il mio problema è che non ho capito perchè !

Da due settimane che i Findus non li compro più, fanno schifo a confronto.
Quelli della Conad sono più buoni, più morbidi.

Voi che comprate ?
Secondo voi dovrei riprendere i Findus ?

Aiuto !!!!!!!!!!

max;
Andrea_doc
2005-05-20 12:49:29 UTC
Post by Piccolo Max
[...]
Ma perche' ti accontenti di bastoncini quando puoi avere un 'bastone'
,basta che lo chiedi solamente.
Piccolo Max
2005-05-20 14:18:49 UTC
Post by Andrea_doc
Ma perche' ti accontenti di bastoncini quando puoi avere un 'bastone'
,basta che lo chiedi solamente.
Vorrei tanto, ma non sei il mio tipo: Sorry !!!!

max;
Brezza
Argomento molto interessante, si potrebbe aprire un NG apposta!
Piccolo Max
2005-05-20 14:18:12 UTC
Post by Brezza
Argomento molto interessante, si potrebbe aprire un NG apposta!
!?????????

perchè ?

max;
Cazziopea
2005-05-20 12:56:45 UTC
Post by Piccolo Max
Voi che comprate ?
Secondo voi dovrei riprendere i Findus ?
Aiuto !!!!!!!!!!
scusa..ma a te quale ti piacciono di piu'?? compra quelli..
la marca e' relativa...o fai parte anche tu della "famiglia del Mulino
Bianco?" ;-P
" il mio sarcasmo e' stimolato dalle ovvieta' "
Piccolo Max
2005-05-20 14:18:00 UTC
Post by Cazziopea
scusa..ma a te quale ti piacciono di piu'?? compra quelli..
la marca e' relativa...o fai parte anche tu della "famiglia del Mulino Bianco?" ;-P
si, la marca è relativa... ma non ho capito che parametri uso per scegliere i bastoncini.

Quelli CONAD sono più morbidi e poi hanno un odore di 'pasto cucinato', mentre invece quelli
FINDUS sembra pesce messo a bollire ... hai presente quell'odore di pesce morto !?????

Però non lo so!
Magari i bastoncini per essere buoni devono essere duri ed avere un odoraccio !???

Poi, spinacine:
quelle conad fanno SCHIFO ... e prendo altre infatti.

Ecco perchè:
possibile che fanno schifo anche i bast. Conad e non lo so !!!!!

max;
Cazziopea
2005-05-20 14:21:45 UTC
Post by Piccolo Max
si, la marca è relativa... ma non ho capito che parametri uso per scegliere i bastoncini.
tu fai una cosa..prendi i conad ..e fregatene...cmq quelli che sanno di
"andrea doc" morto...non li comprare ;-P
" il mio sarcasmo e' stimolato dalle ovvieta' "
Piccolo Max
2005-05-20 14:27:34 UTC
tu fai una cosa..prendi i conad ..e fregatene...cmq quelli che sanno di "andrea doc" morto...non li comprare ;-P
^____________^

ok .... Ok amici ... sempre incredibile, e sempre Conad !

Poi ho provato anche le Cotolette alla Romagnola di Amadori ...
MIODIO CHE BUONE !!!!!!!!!!

Ho messo 1kg di peperoncino, sembrava un esplosivo.

max;
Cazziopea
2005-05-20 14:28:39 UTC
Post by Piccolo Max
Ho messo 1kg di peperoncino, sembrava un esplosivo.
1Kg? O_O
" il mio sarcasmo e' stimolato dalle ovvieta' "
Piccolo Max
2005-05-20 14:30:58 UTC
Post by Cazziopea
Post by Piccolo Max
Ho messo 1kg di peperoncino, sembrava un esplosivo.
1Kg? O_O
Vabbe' 1kg no ... era per dire ...

Diciamo però che ho preso mezzo peperoncino e l'ho usato come insalata.
Non farci caso, io vivo di quella roba ... ^_____^

max;
Cazziopea
2005-05-20 14:41:36 UTC
Post by Piccolo Max
Diciamo però che ho preso mezzo peperoncino e l'ho usato come insalata.
Non farci caso, io vivo di quella roba ... ^_____^
;-)
allora tutto ok...abbonda pure ;-)
" il mio sarcasmo e' stimolato dalle ovvieta' "
Piccolo Max
2005-05-20 15:01:28 UTC
Post by Cazziopea
allora tutto ok...abbonda pure ;-)
Ora che viene l'estate la faccio proprio nera,
biscottate con olio e peperoncino !

Madonna, vivrei di quelle !

max;
SasA