Domani sara' domenica ecologica?
__Anderson Council__
2005-06-04 17:43:11 UTC
Domani ci sara' il blocco alle auto?

Grazie.
Andrea_doc
2005-06-04 17:57:50 UTC
Post by __Anderson Council__
Domani ci sara' il blocco alle auto?
Grazie.
Mo' che maggia accattata a machina nova, ecche' Mad....!
un.PAZZ^
2005-06-04 19:14:14 UTC
Post by __Anderson Council__
Domani ci sara' il blocco alle auto?
Grazie.
No...domani tocca a roma domenica scorsa lo è stata a napoli....ma
circolavano tutti....
Andrea_doc
2005-06-04 19:28:39 UTC
Post by un.PAZZ^
Post by __Anderson Council__
Domani ci sara' il blocco alle auto?
Grazie.
No...domani tocca a roma domenica scorsa lo è stata a napoli....ma
circolavano tutti....
Ma allora posso prendere la macchina?
Ti prego dimmi di si , se mi dai la conferma chiamo la mia ragazza e gli
dico che domani si deve fare il bide'.
hermes
Perché, di solito non lo fa?
un.PAZZ>
2005-06-05 07:52:16 UTC
Post by Andrea_doc
Post by un.PAZZ^
Post by __Anderson Council__
[...]
a parte il bide'....ma putussi pure accatta' nu' giurnale......se vuoi posso
aiutarla io a fare il bide'....e poi porti pure me nella macchina
nuova.....ehhhh 'e fatte 'e sorde..meriuncielllo...e poi parlano male 'e
berlusconi...