A.O.L.: Angeli della mafia
Simone
2003-07-05 12:39:11 UTC
Come fa la gente di Napoli ad elogiare gli Angels Of Love, lo potevate fare
fino a qualche anno fa, oggi invece le serate degli Angels sono diventate il
raduno per la gente di merda che si vuole solo drogare e non se ne frega
niente ne della musica ne del dj che suona in quel momento. Gente che entra
con centinaia di pasticche, pistole, armi da taglio, ma stiamo scherzando?
La maggior parte delle volte scoppiano risse senza motivo, gente che scappa
di qua e di la, la discoteca diventa un ring e alcune volte ci scappa il
morto. I morti ci sono anche per avvelenamento da pasticche, scommetto che
non lo sapevate, provate ad indovinare chi è che lo nasconde? Per non
parlare del prezzo del biglietto, circa 30 ?, il guardaroba costa 5?, la
consumazione non è mai compresa nel biglietto, l'acqua (il bene primario),
costa 3? a volte anche di più!!! Lo speaker Massi è ripetitivo, dice sempre
le stesse cavolate, ad ogni dj dice: "The best dj of the world" e tutti a
ripeterlo in coro, ma siete usciti scemi? Ascoltare il suo inglese fa venire
i brividi, il suo vocabolario può essere racchiuso in una sola riga di
questa e-mail. Parla sempre quando c'è un bel pezzo cantato e non si capisce
più un cazzo. Vi sfrutta facendovi spendere un sacco di soldi, ormai sono
diventati miliardari grazie a voi. Questa non è house, è camorra.
ninnillo
2003-07-05 12:39:54 UTC
Come fa la gente di Napoli ad elogiare gli Angels Of Love, ....
ma di che parli?
contestualizza.
Tra di noi in discoteca ci va solo Harlock alla "mucca assassina"
Capitan Harlock.
2003-07-05 13:19:28 UTC
On Sat, 05 Jul 2003 12:39:54 GMT, "ninnillo"
Post by ninnillo
Come fa la gente di Napoli ad elogiare gli Angels Of Love, ....
ma di che parli?
contestualizza.
Tra di noi in discoteca ci va solo Harlock alla "mucca assassina"
gli angels of love sono dei pseudo dee-jay di portici se non
sbaglio....
fanno musica (se si puo' chiamere cosi') sperimentale...e gia'
all'epoca quando li ascoltiavo io si vedeva a kilometri di distanza
che avevano qualcosa che non andava...

la mia opinione e' che ormai siano finiti ( o fritti? ndr) e che se ti
impasticchi o fai parte di una ristretta (molto ristretta) gang di
amanti della musica da disco sperimetnaale (moooolto sperimentale)
allora va bene seguirli ancora...unico appunto prendi il porto d'armi
anche tu...e non andare mai con la tua rag...
cia'

ps: tanto per precisare io alla mucca killer non sono mai andato...e
se propoto lo vuoi sapere la discoteca non mi piace propoto...il
sabato preferisco decismante andare al Parco della Rimembranza :)))
un.Santo
2003-07-05 14:36:14 UTC
On Sat, 05 Jul 2003 13:19:28 GMT, Capitan Harlock.
Post by Capitan Harlock.
gli angels of love sono dei pseudo dee-jay di portici se non
sbaglio....
ah, ecco chi sono!
Post by Capitan Harlock.
[...]
capisco!
beh, non conosco che fanno sti tipi, e neanche la gente che li segue
però immagino non accadano cose diverse da quelle che potrebbero
accadere ad un concerto dei Marilyn Manson o dei....... non ricordo il
nome ma quel gruppo tedesco con i capelli appizzati in testa che
urlavano come degli ossessi e facevano musica a metà tra punk e disco!
(per non parlare ai tempi del punk anni '80)
Post by Capitan Harlock.
ps: tanto per precisare io alla mucca killer non sono mai andato...e
se propoto lo vuoi sapere la discoteca non mi piace propoto...il
sabato preferisco decismante andare al Parco della Rimembranza :)))
mi associo alle tue preferenze, ma al parco della rimembranza
preferisco il belvedere di capo miseno; ho meno la sensazione della
catena di montaggio! ^-^
--
un.Santo, ICQ#322959039
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato
e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta" Isaac Asimov
un.Santo
2003-07-05 14:28:19 UTC
Post by Simone
Come fa la gente di Napoli ad elogiare gli Angels Of Love,
ma chi sono?? ^-^
Simone
2003-07-05 14:48:29 UTC
Post by un.Santo
Post by Simone
Come fa la gente di Napoli ad elogiare gli Angels Of Love,
ma chi sono?? ^-^
Da circa 13 anni organizzano feste di musica house,
hanno portato per la prima volta in Italia i più grandi dj della musica
elettronica,
e con loro la migliore musica in anteprima in tutto in mondo.
Nei primi anni le serate degli AOL erano seguite da poche persone,
era un ambiente trend per pochi, ci si divertiva tra gente appassionata
di musica house e garage.
Ma da circa 4-5 anni la situazione è cambiata,
è cambiato il sistema, è cambiata la gente,
le feste degli Angels si popolano di migliaia persone,
la musica non interessa più alla gente, si va a ballare solo
per drogarsi e per sfogare le frustazioni accumulate in settimana.
Negli ultimi tempi la gente va alle feste degli Angels perchè è diventato un
posto
senza leggi, senza vigilanza, tutto coperto dalla gente di merda,
ragazzi che entrano con le pistole, altri che entrano con centinaia
di pasticche, risse, morti...vi sembra normale?
un.Santo
2003-07-05 14:51:55 UTC
Post by Simone
...vi sembra normale?
assolutamente no!
marconeuro078
2003-07-06 14:01:05 UTC
E le spese sono minime per loro, indovinate perchè?
Non stiamo facendo altro che finanziare un'associazione malavitosa,
"non stiamo" è una parola grossa (due): mi pare che tutti del ng abbiano
detto che non ci vanno, molti (me compreso) neanche li conosce.
responsabilità, plz.
che sfrutta, provoca la morte di ragazzi dentro e fuori i locali,
e tiene alcune volte le feste in un locale costruito per la maggior parte in
amianto (l' Ennennci di Pozzuoli).
La situazione è molto più grave di quanto si possa pensare.
una denuncia?
Saluti a tutti.
saluti
--
" Le cose buone della vita sono illegali, immorali, fanno ingrassare
o costano troppo "
2014-08-07 08:39:56 UTC