firmate anche voi!
marconeuro078
2003-11-19 11:03:32 UTC
Firmate anche voi questa petizione contro le scorie nucleari sul nostro
territorio!

www.noalnucleareinbasilicata.com
--
" Rubi un pezzo di legno e ti chiamano ladro
Rubi un regno e ti chiamano duca "
AndreW
2003-11-19 11:06:39 UTC
"marconeuro078" ha scritto
Post by marconeuro078
www.noalnucleareinbasilicata.com
Io firmo pure ma.....

1) è in Basilicata mica in Campania!!
chissenefrega!!
:PPPPPPPP

2) Vuoi mettere di che bel Verde Acceso sarebbe l'acqua del Metaponto
quest'estate??
--
AndreW

Grazie a Dio sono Ateo...
Luis Bunuel <<
Ollimac
2003-11-19 11:46:59 UTC
Post by AndreW
"marconeuro078" ha scritto
Post by marconeuro078
www.noalnucleareinbasilicata.com
Io firmo pure ma.....
1) è in Basilicata mica in Campania!!
chissenefrega!!
:PPPPPPPP
forse non sai che l'acqua tra Basilicata e Campania è
praticamente la stessa.
AndreW
2003-11-19 11:56:00 UTC
Post by Ollimac
forse non sai che l'acqua tra Basilicata e Campania è
praticamente la stessa.
E del secondo punto cosa mi dici?
--
AndreW

Grazie a Dio sono Ateo...
Luis Bunuel <<
marconeuro078
2003-11-19 12:03:04 UTC
uèuèmacherè
2003-11-19 15:28:21 UTC
Post by marconeuro078
Firmate anche voi questa petizione contro le scorie nucleari sul nostro
territorio!
vabbè marcoUneuro, io ti firmo pure per solidarietà....ma da qualche parte
le dovranno mettere.....speriamo bene...
marconeuro078
2003-11-19 16:01:00 UTC
Post by uèuèmacherè
vabbè marcoUneuro, io ti firmo pure per solidarietà....ma da qualche parte
le dovranno mettere.....speriamo bene...
ueue esistono soluzioni alternative.
uèuèmacherè
2003-11-19 16:02:04 UTC
infatti lo speriamo era rivolto a questo....
AndreW
2003-11-19 16:04:02 UTC
"marconeuro078" ha scritto
Post by marconeuro078
ueue esistono soluzioni alternative.
Tipo sotterrarli o buttarli in fondo all'oceano o spedirli in
orbita...........

che schifo totale....
--
AndreW

Grazie a Dio sono Ateo...
Luis Bunuel <<
Joker
2003-11-19 16:28:32 UTC
Post by marconeuro078
Post by uèuèmacherè
vabbè marcoUneuro, io ti firmo pure per solidarietà....ma da qualche parte
le dovranno mettere.....speriamo bene...
ueue esistono soluzioni alternative.
Le uniche soluzioni alternative sono quelle di mandarle da un'altra parte ,
dove inevitabilmente raccoglierebbero le firme anche la' .
Tutto questo grazie alla scellerata politica energetica degli anni 70/80
Joker
marconeuro078
2003-11-19 16:40:32 UTC
Post by Joker
[...]
no. Esistono altri sistemi tipo compattamento alla francese. Se ne
riducono di non so che percentuale la tossicità.