[OT] TOC TOC.....
Giorgione a New York
2003-11-02 21:38:11 UTC
Toc Toc.........
c'e' nessuno a Napoli stasera? siete tutti fuori???
--
Giorgione a New York
ICQ# 55432261

"Quando l'amplesso e' iniziato, solo la passione guida tutti
gli atti degli amanti"
(Kamasutra)
sfizzy
2003-11-02 21:44:36 UTC
stanno pariando ,-)
Giorgione a New York
2003-11-02 21:49:01 UTC
Post by sfizzy
stanno pariando ,-)
IO invece mi sto' facendo una cucina da paura! Pensa che di un servizio di
piatti da 12 non ne avevo piu' nessuno pulito!!
Altro che pariamento!!! Certo che e' dura vivere da soli!

(Kamasutra)
fred
2003-11-02 22:03:06 UTC
Post by Giorgione a New York
IO invece mi sto' facendo una cucina da paura! Pensa che di un servizio di
piatti da 12 non ne avevo piu' nessuno pulito!!
Altro che pariamento!!! Certo che e' dura vivere da soli!
allora due sono le cose:

a) hai avuto a pranzo 11 persone e con te fate 12

b)sono dodici giorni che mangi da solo e non lavi i piatti

quale accendiamo?
pavola
2003-11-02 22:37:17 UTC
Io sto qui ma fra non molto me ne andro' a letto.
ninnillo
2003-11-02 22:38:48 UTC
con il pigiamino nuovo?
pavola
2003-11-02 22:39:57 UTC
Post by ninnillo
con il pigiamino nuovo?
Il pigiamino è sempre lo stesso.
Quella cosa nuova la metto domani.....eheheheheheh!!!
ninnillo
2003-11-02 22:44:49 UTC
L'occasione è propizia?
pavola
2003-11-02 22:46:55 UTC
Post by ninnillo
L'occasione è propizia?
Non dovrebbe esserlo ma meglio essere sempre pronte ad ogni evenienza!!!
;-)
lAZzaR0
2003-11-02 22:49:03 UTC
Post by ninnillo
Post by pavola
Quella cosa nuova la metto domani.....eheheheheheh!!!
L'occasione è propizia?
...senza contare che l'occasione potrebbe anche essere prepuzio.

"...Ssssss silenzio...odo profumo di sogno errante..."

Incommensurabilmente Vostro
-lAzZar0