Asia Argento bacia cane
Indec Mal
2007-05-24 12:52:52 UTC
Abel Ferrara
chi e'?
Regista
Asia Argento
chi?!?
Attrice mignotta figlia di Dario argento
La scena più bella che io ricordi di lei è in un film saffico con
Selen
Un rottweiler
Questo lo conosco
3 lettere?
Stefania Rocca
stefania chi??
altro bagascione
http://www.mymovies.it/biografia/?a=3330
Stava pure in comemdia sexy
Oh ma chi cazzo e' sta gente?
Tutte puttane
E un regista
E un cane.
E non avevano di meglio di fare che rompergli i coglioni
Si ma ci scommetto il cazzo che sul film con selene ti sei
spippattato. Asia è troppo MAIALA_TROIA_BONA, su questo non si
discute. Lei LF ce l'ha...
si ma secondo me le puzza peggio che napoli. e' lercia
Fidati di uno che sa, non puzza, anzi ha un retrogusto alla fragola...
--
I.M.D. faq-you and menimanimor: http://indec.altervista.org
Magnt Quisht!
Zeno
2007-05-24 13:19:32 UTC
Abel Ferrara
[...]
S: g: n'amma sci, sciamaninn. S: n: g: n'amma sci, n: g: n: sc:mscenn!
Si' capsciut cazz ch fcazz e ch:ghiun ch lambasciun!
Scighurt
2007-05-24 13:20:01 UTC
Post by Indec Mal
Fidati di uno che sa, non puzza, anzi ha un retrogusto
all'Afragola...
rotfl
con la Apanna (cit)
Scighurt
Thirdmillennium2001
2007-05-24 18:11:04 UTC
Post by Scighurt
Post by Indec Mal
Fidati di uno che sa, non puzza, anzi ha un retrogusto
all'Afragola...
rotfl
con la Apanna (cit)
AR AR AR AR
--
Sono single ma sto cercando di smettere.
Approfittatene donnole (cit.)
L'assassino delle puttanL'assassino delle puttanone a livello MONDIALE (napoli compreso)
2007-05-24 20:34:52 UTC
Post by Indec Mal
[...]
none, te lo dico io.... quella si lava una volta ognii 15 giorni come
minimo
stupida puttanella, assassino pwnd you
Thirdmillennium2001
2007-05-24 21:13:59 UTC
Post by Indec Mal
[...]
none, te lo dico io.... quella si lava una volta ognii 30 giorni come
minimo